venerdì 24 giugno 2011

Simone Legno "Special"

Prendo spunto da un altro mio articolo sul blog dedicato a Twitter per parlare diffusamente di un fenomeno, a mio giudizio, davvero interessante e singolare..che si chiama Simone Legno.
Molti di voi sapranno che Simone è italiano, è nato a Roma ma è famoso nel mondo con il suo brand Tokidoki.
L'Italia lo considera probabilmente stravagante, ne parla poco e soprattutto solo ultimamente perchè proprio non se ne può più fare a meno.Invece è un fenomeno di massa..una storia di successo , ma di successo vero come qui non si riesce a vedere..
Il talento è alla base di tutto, l'intelligenza e il tempismo conditi con un pizzico di fortuna. Cocreatore della web agenci Vianet inizia e continua a lavorare via web, incontra grandi firme e grandi persone. A sentirlo da Lynda sembra ancora un ragazzone timido e scanzonato di periferia, un tipo modesto ma deciso..qualche giornale si accorge anche di questo signore in occasione di eventi macroscopici come un reopening del suo store , ma il suo regno è altrove, tutte cosette alla fine..
Storie come la sua sono , per me, esempi di percorsi possibili e vie di uscita reali, di cambiamenti davvero enormi che stanno accadendoci addosso senza che la cosidetta società se ne accorga, la prova che il "vero" non è solo quello che tocchi ma quello che realmente sei.
In bocca al lupo a tutti ;D.

Nessun commento:

Posta un commento