sabato 22 marzo 2014

SUPERHERO!!!

Avrete notato che questo sito, crafts.tutsplus.com è davvero strapieno di meravigliose idee in tutti i campi, e, nonostante ieri abbia già proposto un loro tutorial, oggi non riesco proprio a fare a meno di..farlo di nuovo!
A Roma si dice "quanno a tordi e quanno a grilli" per dire che è o troppo o troppo poco, così dopo mesi di assenza eccomi qui per due , dico due giorni consecutivi logorroicamente qui..ma questi pupazzi sono davvero troppo troppo belli..sono adorabili e SICURAMENTE ne farò anche io, con tutta la pigrizia che mi salta addosso..insomma armatevi e partite voi intanto, io arrivo
Ah eccovi il santo link che vi porterà passo passo a realizzare supercomelavoletechiamare e amichetto.
Oramai ho più presenze pupappose in casa che persone in carne ed ossa, anche per il poco spazio rimasto direi..quindi prevedo presto un mercatino tristemente liberatorio..sempre mi regga la pompa e riesca a separami dai miei nimaletti...baciù

Nessun commento:

Posta un commento